Sono brava eh, però...

giovedì, gennaio 25, 2007

PRIMA NEVE

Oggi giornata strana. E' il primo giorno di questo inverno con un un batuffolo di neve.
Tanti diranno: "Finalmente!", ma sinceramente a me la neve non é mai piaciuta, anzi mi mette tristezza.
Questa mattina mi é proprio venuta voglia di scrivere e di dire che il nuovo anno, o meglio l'inizio, per me non é che sia molto positivo.
INCOMPRENSIONE direi che sia la parola chiave per il mio inverno 2006/2007. E' come se non riuscissi a farmi capire, ad esprimermi totalmente e le mie parole vengano totalmente fraintese.
Questa fase di stallo non mi permette di essere totalmente me stessa e continua a generare incomprensioni.
PARLARE é il rimedio,voi direte, ma credetemi, molte volte non é la cosa più facile!
I problemi che ci sono stati in passato per me sono un capitolo chiuso,si comincia da ora!!!
Lo spero tanto...