Agosto
Dopo una lunga assenza dal mondo dei blogger, oggi anch'io ritorno a scrivere. Dopo avermi "minacciato"di chiudermi il sito e avermi detto che anch'io avevo un blog solo perchè ce l'avevano anche i miei amici, ... scrivo solo ora perchè forse prima non avevo niente da dire o forse troppo da dire.
Questo per me è stato davvero un periodo di forti cambiamenti, alcune persone che reputavo amiche, forse non lo erano così tanto, ma da un anno a questa parte ne ho trovate di nuove che mi aprezzano veramente per quello che sono a cui anch'io sono legatissima.
Senza strafare, in questo agosto abbiamo passato giornate e serate tranquille anche solo davanti ad una pizza ed un film ci siamo divertiti comunque!
Beh, dopo un bel po' di assenza, mi sembra gia' di aver scritto parecchio...
Un salutone a tutti.
Ps: Tornero' a scrivere presto!
5 Comments:
At 21:39,
Alex B. said…
Finalmente!!!
At 11:21,
Minetz said…
Non ci posso credere!Brava Stefina...
At 14:38,
Con-tatto! said…
si sei bravissima!
At 18:39,
Anonimo said…
Oggi il computer ha deciso di funzionare, sfrutto il suo raro momento di utilità, per scriverti qualcosa, sono mesi che hai il blog e mi vergogno a non averti ancora lasciato uno straccio di commento... Scrivi di cambiamenti eh?!Inevitabili si sa, ma quando arrivano ci sorprendono sempre...a cambiare, e a farci cambiare, basta un niente, un episodio apparentemente insignifincante, una frase detta al momento giusto, o in quello più sbagliato, una persona inaspettata che ci sa stare vicino senza neanche chiederlo, un amico, o presunto tale, che scappa più veloce del vento proprio nel momento in cui sarebbe gradita la dimostrazione , con i fatti, della tanto sbandierata amicizia!! Questo significa cambiamento, è come svegliarsi da un sonno profondo all' improvviso rendendosi conto che intorno a noi molto non è più cme prima... noi non siamo più gli stessi che eravamo prima di addormentarci! Aiuto, panico... questa è la prima reazione...poi ci si ferma un attimo, un bel respiro, e ci si rende conto di essere in grado di affrontarlo il cambiamento,non si è da soli. Qualcuno è cambiato con noi e il suo percorso continua ad intersecarsi inevitabilmente con il nostro , qualcuno è rimasto indietro, chissà magari un giorno lo ritroveremo, e tanti li abbiamo scoperti prorio grazie al cambiamento... persone, amici che come noi, magari partendo da strade diverse, adesso sono quì , con noi, a questo punto,il nostro, pronte ad intraprendere un tratto di questo strano, incomprensibile, assolutamente imprevedibile e affascinante viaggio che è la vita...
Fra
At 18:50,
BiancaCry said…
Oh brava Stefy! Finalmente hai ripreso a scrivere...Meno male, continua così, è anche un modo per esprimere e condividere le proprie emozioni, cosa che non sempre si riesce a fare facilmente! A presto...Un abbraccio!
Posta un commento
<< Home