Sono brava eh, però...

lunedì, settembre 25, 2006

Pioggia

Purtroppo il week è gia' finito, sempre troppo corto, sempre mille cose da fare e in un attimo ti ritrovi al lunedi' mattina che comincia a pieno ritmo!
In realta' mentre sto scrivendo non è ancora lunedi', esattamente ore 23.00 di domenica sera, ma visto che se accendo il pc sveglio tutti, appunto i miei pensieri in "brutta copia" e domani li trascrivero' nel piu' moderno blog.
Fuori sta piovendo, in un certo senso , menomale, di questi ultimi giorni di caldo non ne potevo piu', ho voglia di freddo, di inverno. A proposito di inverno, stasera ( per chi legge ieri sera) con i miei amici abbiamo trascorso la classica serata invernale: Cinema. Abbiamo visto "Ti odio, ti lascio, ti.... " Tutto sommato non mi è dispiaciuto anche se alla fine mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca e mi ha messo una bella dose di tristezza...
Con questo post, colgo l'occasione di ringraziare il mio amico Ale per il validissimo e super efficiente supporto tecnico - informatico di ieri pomeriggio, senza i suoi interventi il mio pc andrebbe a poco a poco in rovina!!!
Lunedì 25, un'altra settimana ha inizio!
Buona settimana a tutti!