
Era gia' un po' di tempo che non mi facevo del ridere come ieri sera. Serata della festa della donna. Siamo in sette,quindi prendiamo due macchine. Andiamo in pizzeria e dopo un' attesa estenuante finalmente si mangia! Ad un certo punto una fanciulla (la nuova Victoria Cabello) ci abbandona,cosi' rimaniamo in sei con una sola auto! Che fare?Elisa ci carica tutte sulla sua macchina familiare...ma voi direte la sesta non ci sta...invece no,la povera Clara ha dovuto stare nel bagagliaio!Troppo ridere...
Fortunatamente al solito posto non c'era nessuna pattuglia,ma noi potevamo sempre nascondere Claretta col telo del bagagliaio!!!
4 Comments:
At 11:39,
Alex B. said…
Ma povera ragazza! ma proprio nel bagagliaio dovevate rinchiuderla? non era meglio legarla sul tetto della macchina tipo porta-sci???
At 10:22,
Devid said…
mah mah...capirai noi con il gabri quando aveva il fuoristrada ci siamo infilati tutti nel bagagliaio... che forte...si rotolova...
At 15:00,
Anonimo said…
Alla fine la nostra Victoria Cabello ha concluso la serata ballando?
Cmq Clara non ha riportato ferite e io nessuna multa e/o sequestro del mezzo.
At 20:26,
Anonimo said…
Il bagagliaio della macchina di elisa è assai spazioso, quindi non ho avuto grandi disagi; anzi, corromperò eli e starò sempre lì dietro se piglia la escort.
Ci stò sdraiata che sballo
Posta un commento
<< Home